• Nuovo

    Lampada da terra Poldina Reverso Solar con vaso Corten – Zafferano

    Recensione (0)
    975,15 €
    IVA esclusa
    Ultimi articoli in magazzino

    La Poldina Reverso Solar lampada da terra di Zafferano unisce illuminazione, design e funzionalità in un unico elemento d’arredo scenografico. Dotata di struttura elegante con vaso effetto corten integrato, è perfetta per valorizzare terrazzi, giardini, dehors e ambienti indoor contemporanei. La tecnologia LED ricaricabile e solare permette un utilizzo pratico e senza fili, offrendo massima libertà di posizionamento. Ideale per hotel, ristoranti, lounge bar e abitazioni moderne, crea atmosfere accoglienti con uno stile raffinato e distintivo.

    Quantità :

    Hai bisogno di grandi quantità? Crea la tua lista preventivi e inviaci la richiesta

    • Listini dedicati per i professionisti della ristorazione. Registrati subito Listini dedicati per i professionisti della ristorazione. Registrati subito
    • Consegne in 24/48 ore Consegne in 24/48 ore
    • Resi facili entro 14 giorni Resi facili entro 14 giorni

    Poldina Reverso Solar: la lampada da terra con vaso integrato

    Poldina Reverso Solar è una lampada da terra LED portatile e ricaricabile, progettata per l’uso in ambienti esterni e interni . Funziona senza fili ed è dotata di pannello solare, ma può essere ricaricata anche tramite cavo USB-C (alimentatore non incluso). La base integra due contenitori multifunzione, da utilizzare come fioriere o elementi decorativi. I sensori crepuscolare e di movimento attivano e regolano automaticamente la luce. L’illuminazione può essere gestita manualmente o da remoto con telecomando incluso, con 4 livelli di intensità e 4 temperature di colore (2200K–4000K).

    Specifiche tecniche

    • Marca: Zafferano
    • Modello: Poldina Reverso Solar
    • Diametro: cm 43,6
    • Altezza: cm 156
    • Colore: corten
    • Temperatura colore della luce: 2200 - 2700 - 3000 - 4000
    • Dimmer: touch dimmer
    • Lumen sorgente luminosa:1079 - 1181 - 1320 - 1398
    • Watt totali: 11,7
    • Autonomia: 100% 8 h. - 60% 14 h. - 30% 37 h. - 6% 300 h
    • Tempo di ricarica: 2 ½ h 
    • Base: integra due contenitori multifunzione, da utilizzare come fioriere o elementi decorativi
    • Sensore di presenza: sì
    • Sensore crepuscolare: sì
    • Telecomando: integrato
    • Input driver: 100-240V

    Perchè scegliere Poldina Reverso solar di Zafferano

    La Poldina Reverso Solar lampada da terra rappresenta una nuova idea di illuminazione decorativa: non solo luce, ma un vero complemento d’arredo capace di trasformare gli spazi.

    Il suo design contemporaneo integra una lampada LED ricaricabile con un elegante vaso effetto corten, creando un elemento scenografico perfetto sia per ambienti indoor sia outdoor. Questa combinazione permette di arredare e illuminare con un solo oggetto, aggiungendo carattere e atmosfera a terrazzi, giardini, dehors e ambienti hospitality.

    Uno dei punti di forza della collezione Poldina è la libertà. Grazie alla tecnologia wireless e alla ricarica solare, la lampada può essere posizionata ovunque senza vincoli di cavi o prese elettriche. Questo la rende ideale per spazi dinamici, eventi, ristorazione e contesti in cui flessibilità ed estetica devono convivere.

    La finitura corten aggiunge un tocco materico e sofisticato, perfetto per architetture moderne, ambienti minimal e spazi outdoor di design. La luce LED crea invece un’atmosfera accogliente, elegante e rilassante.

    Zafferano
    8054040729393

    Non ci sono recensioni al momento

    Scrivi la tua recensione
    Lampada da terra Poldina Reverso Solar con vaso Corten – Zafferano

    Spesso acquistati insieme

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Lampada da terra Poldina Reverso Solar con vaso Corten – Zafferano

    975,15 €
    IVA esclusa