Forno pizza portatile Ooni Fyra

      Recensione (0)
      298,90 €
      Tasse incluse
      Per ordinarne altri scrivici a info@ebuo.it

      Il miglior forno per pizza casalingo da esterno

      Ooni Fyra è un forno pizza portatile alimentato a pellet di legno. Permette di cuocere una pizza in pochi secondi, grazie al piano refrattario presente al suo interno, con i sapori e gli odori del forno a legna.

      Quantità :

      Hai bisogno di grandi quantità? Crea la tua lista preventivi e inviaci la richiesta

      CARATTERISTICHE

      Dimensioni imballo: 71 x 47 x 30 cm

      Dimensioni  : 74,2 x 39,4 x 72,6 cm

      Peso: 10 kg

      Superficie di cottura: 30,5 cm

      Tempo di riscaldamento: 15 minuti

      Temperatura raggiunta: 500°C

      Tempi di cottura pizza: 60 secondi

      Dopo diversi prototipi e svariati test nasce nel 2012 il primo forno per pizza Ooni, alimentato a pellet. Oggi sul mercato ci sono diversi modelli di forni per pizza Ooni, tutti i modelli riscaldano fino a 500 °C e riescono a cuocere una pizza in soli 60 secondi. La qualità dei prodotti Ooni e la loro leggerezza e comodità di trasporto rendono questi forni compagni eccezionali per le attività all’aria aperta.

      Ooni ha sede principale in Scozia ed è diventata una premiata impresa globale a conduzione familiare: forni e accessori sono molto amati e venduti in oltre 80 paesi. L’anno scorso, il modello di forno Ooni Pro è stato nominato “Miglior forno per pizza” dalla rivista WIRED. L’azienda invece si posiziona 7a in classifica nel Sunday Times Fast Track, le 100 aziende in più rapida crescita del Regno Unito.

      Ooni ha rivoluzionato completamente il panorama della cucina all’aperto quando ha lanciato sul mercato il primo forno al mondo per pizza, portatile e alimentato a pellet. Sei anni dopo, hanno continuato a definire la categoria dei forni per pizza all’aperto con il lancio di altri modelli: Ooni Karu, Ooni Pro, Ooni Koda, Ooni Fyra e una gamma completa di accessori indispensabili e di qualità, prodotti per offrire la migliore esperienza di cottura.

      I forni per pizza Ooni riuniscono gli amanti del cibo per esperienze gastronomiche eccezionali. Progettati per l’esterno, portatili e facilmente trasportabili. Cucinare con Ooni significa servire fantastici piatti nel proprio giardino, in spiaggia o in qualsiasi spazio all’aperto.

      Fyra di Ooni è l'incredibile e potente forno da esterno portatile, alimentato a pellet di legno, in grado di cucinare un'ottima pizza napoletana in 60 secondi!

      Da oggi potrai cucinare la tua pizza ovunque ti trovi, in campeggio, al mare, in giardino, in modo veloce, facile e conveniente!

      Ooni Fyra è progettato per raggiungere temperature elevatissime, per una conservazione ottimale del calore rispetto anche agli altri forni del marchio Ooni e per cuocere le pizze in modo superbo! 

      Le caratteristiche tecniche di questo forno, unite alla naturale capacità di rendimento del pellet di legno, creano la combinazione perfetta di elevata combustione, minimo spreco di energia e bassi consumi.

      Con le sue dimensioni ridotte, il piccolo forno Ooni Fyra è potente ben oltre le sue dimensioni. 

      L'efficienza è davvero il grande vantaggio di questo forno, unita alla sua portabilità e maneggevolezza. E' relativamente molto leggero: l'intero forno pesa solo 10 Kg. Ciò significa che ha una portabilità unica, che lo rende perfetto per viaggiare, per il campeggio o semplicemente per essere spostato nel tuo giardino.

      Ooni è membro dell'1% per il pianeta, quindi utilizzare Fyra significa contribuire a piantare alberi, attraverso la loro partnership con i progetti di riforestazione Eden.

      Nella confezione è compreso:

      - il forno portatile Ooni Fyra completo di camino e tramoggia a pellet (entrambi staccabili);

      - una pietra da forno in cordierite per cottura, della larghezza di 35 cm e di spessore di 10 mm, che si riscalda molto velocemente e trattiene il calore per lungo tempo;

      - una guida per l'utilizzo, con dei suggerimenti per il corretto funzionamento, comprensiva di gustose ricette da provare.

      Ooni
      5060568343037

      Scheda tecnica

      Tipologia
      Forni

      Non ci sono recensioni al momento

      Scrivi la tua recensione
      Forno pizza portatile Ooni Fyra

      Spesso acquistati insieme

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Forno pizza portatile Ooni Fyra

      298,90 €
      Tasse incluse