
Il coltello Global G-95 è uno strumento professionale progettato per l’affettatura precisa di prosciutti stagionati (anche iberici), salumi e preparazioni gourmet che richiedono fette sottili e controllate. Grazie alla lunghezza della lama (25 cm) e alla flessibilità controllata, consente un taglio fluido e continuo, seguendo perfettamente il profilo del prodotto.
Il coltello Global G-95, come tutti i coltelli Global, è uno strumento altamente professionale. La lama, spessa circa 3,3 mm, è realizzata in acciaio Cromova-18 ed è temperata per garantire affilatura, duratura e resistenza alla corrosione. Il manico ergonomico è in acciaio inox vuoto, riempito con sabbia per un bilanciamento ottimale e struttura monoblocco senza giunture per migliorare igiene e pulizia.
Il coltello Global G-95 è progettato specificamente per il taglio del prosciutto e salumi stagionati: la lama flessibile permette fette sottili, lunghe e uniformi, riducendo gli sprechi ed esaltando la qualità. Può essere utilizzato anche per altre affettature, ad esempio salmone o prodotti analoghi che richiedono un taglio lungo e preciso. L’impugnatura ergonomica e il bilanciamento rendono il coltello adatto per uso frequente o professionale, riducendo affaticamento durante l’uso.
Non ci sono recensioni al momento